Lun 15 Lug 2024
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloNestore Verre incanta Roseto Capo Spulico

Nestore Verre incanta Roseto Capo Spulico

Nestore Verre incanta Piazza Azzurra di Roseto Capo Spulico con un concerto fatto di rock, forti emozioni e grande energia che contraddistingue il cantautore Calabrese, estasiando un pubblico di diverse generazioni che è rimasto attento fino alla fine.

L’artista fa il suo ingresso in total black e inizia con grande forza  la sua performance accompagnato da un band d’eccezione, Simone Ritacca alla batteria, Fabio Marraffa al basso, Giuseppe Scarpelli alle tastiere e Andrea De Fazio alla chitarra elettrica.

Il concerto inizia con la prorompente “Oltre la realta” e prosegue con “Irraggiungibile” “Gli Angeli” “Oltre me non esisto” “Il mio ritorno all’inferno” “Voglio lei” , la potentissima “Blu cobalto”, A tempo”,  “Sto precipitando”, raccontando di se e dalla società che lo circonda.  Ad un certo punto imbraccia la chitarra acustica e intona il suo primo singolo in assoluto “La luna” creando un’atmosfera intima e coinvolgente.

E il momento della ballad per eccezione “L’eterno ha il tuo odore” e di “Oltr3” dove a raggiungerlo sul palco è il suo splendido figlio che balla e canta insieme al suo papà e qui il pubblico si emozione facendo partire  un grosso applauso. È il momento magico che in tanti aspettavano, per la prima volta il cantautore presenta live la sua “Mondi diversi” la ballad pubblicata il 22 aprile 2022 scritta e composta dallo stesso Verre e distribuita da Universal music.

Siamo giunti al gran finale e Nestore saluta il suo pubblico con  “In bilico” una canzone che esprime al massimo la grinta del nostro artista che come al solito scende tra il pubblico e lo “infiamma” come solo lui sa fare. Nestore infine ringrazia la sua band, i fonici  e l’amministrazione comunale che lo ha fortemente voluto e che ha scelto lui come primo artista per aprire questa meravigliosa Kermesse estiva che si svolgerà fino ad agosto.

Anche il Sindaco Rosanna Mazzia, tramite i suoi social, esprime i complimenti all’artista per il suo bellissimo spettacolo e garantisce ai suoi cittadini che sarà un’estate fantastica. I saluti più belli li fa nel backstage a tutte le persone che lo aspettavamo per fare foto e condividere le forti sensazioni che si sono create in questo meraviglioso show.

Piazza Azzurra ritorna a sorridere dopo 2 anni di stop e lo fa con un grande artista, Nestore Verre, che  è riuscito a regalare forti emozioni ad un  pubblico che aspettava tutto questo da tanto. Il “Mondi diversi summer tour 2022” è solo all’ inizio.