Mer 10 Ago 2022
spot_img
HomeCulturaMusicaGiovani talenti crescono in Calabria: cantante...

Giovani talenti crescono in Calabria: cantante 15enne, già una promessa della musica

Prosegue il tour estivo della cantante 15enne Anna La Croce. Dopo essere stata presente anche nella selezione di ‘Una Ragazza per il Cinema’ del 10 luglio 2022 a Sellia Marina ed a ‘Miss e Mister Piscine Olimpioniche La Marinella’ a Lamezia Terme, Anna ha preso parte alla serata “Tutto Nelle Notti Giarresi” (Notte Siciliana) nel Centro Storico della Piazza Duomo nel catanese.

Proprio nel 2022 è iniziato il suo primo tour con tappe in Calabria ma non solo perché, la cantante arriverà sin a Roma ed in altre regioni d’Italia. Una tournée cominciata grazie alla nascita del suo primo inedito dal titolo ‘La scia del tempo’, scritto dalla stessa Anna La Croce. Il brano descrive le sue esperienze musicali partendo dall’infanzia, sin da quando aveva 5 anni. Questa canzone le ha consentito, tra l’altro di oltrepassare quota 10 mila followers su Instagram. Un traguardo importante che ha spinto Anna a spingersi oltre, ad andare sempre avanti. Il brano rappresenta, inoltre, un sogno realizzato ma l’ambizione della calabrese non finisce qui perché ha evidenziato di voler proseguire con perseveranza.
Le date del tour per ora conosciute e che ancora non sono state effettuate sono:
27-28/07/22 Faggiano (TA);
05/08/22 Finale Concorso Internazionale Contursi festival (SA);
06/08/22 invitata come ospite a Villa Ada (RM)
07/08/22 invitata come ospite d’onore per esibirsi durante le sfilate di “Una Ragazza Per Il Cinema” presso il locale ‘Habitué’ a Sellia Marina;
08/08/22 invitata come ospite da Enzo De Carlo nella località della Casa Rossa (KR)
26/08/22 invitata come ospite d’onore per esibirsi durante le sfilate di “Miss/Mister Scandale”.
Il tour proseguirà anche in autunno con ulteriori date.
“Ascolto musica tutto il giorno perché è la mia vita. Non ho un modello ben preciso ma ho vari artisti e gruppi che seguo con particolare attenzione – ha affermato Anna, aggiungendo – Il mio più grande sogno è diventare una cantante rimanendo umile e semplice”.