Mer 10 Ago 2022
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloIl cosentino Valentino Mele in lizza...

Il cosentino Valentino Mele in lizza per Mister Italia 2022

Si chiama Valentino Mele il giovane sarto di Cosenza, uno dei ragazzi che sarà protagonista al concorso di bellezza di Claudio Marastoni Mister Italia 2022.

La tappa del 2-3 agosto a Giulianova vedrà sfilare in passerella 100 concorrenti e solo 40 strapperanno il pass per la finalissima a Pescara del 4-5-6 agosto.

Abbiamo chiesto a Valentino quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a candidarsi per il concorso: “Nella vita ho cercato sempre di dare tanto, mi sono preso cura di tutto e tutti e non ho ricevuto mai niente di bello, una vita in salita, fatta di delusioni e sofferenze. Così ho deciso di candidarmi al concorso in quanto voglio fare qualcosa per me stesso. Sognare non ha età e non è mai troppo tardi.

Il tempo è un’emozione, che ha due grandezze bidimensionali, nel senso che si possono prendere due diverse direzioni, in lunghezza e in larghezza. In lunghezza dove le persone non fanno mai niente per cambiare e vivono la solita routine, in larghezza innamorandosi ma soprattutto provare a cambiare e inseguire un sogno, l’uomo pensa e studia come allungare la vita ma in realtà la vita si può solo allargare di cose belle. Per quanto mi riguarda essere qui è incredibile ed è motivo di grande soddisfazione personale.

In fondo dopo una vita di sofferenze e rinunce, merito di vivere un sogno. Non ho mai smesso di credere che prima o poi anche a me potesse accadere qualcosa di bello”.