Sab 1 Ott 2022
spot_img
HomeTurismoIn Calabria dal mare ai monti...

In Calabria dal mare ai monti in pochi minuti, al via un collegamento aereo

Un altro importante passo avanti per lo sviluppo del sistema avio turistico regionale. Creato il primo e vero collegamento Aereo Mare e Monti, che collegherà il Comune Di Cotronei, Provincia di Crotone, con quello di Cassano Allo Ionio, Provincia di Cosenza, in particolare le località turistiche Montane Crotonesi (Villaggio Baffa, Villaggio Palumbosila Official.FB e Trepidó) e quelle della Marina di Sibari (in particolare le strutture Club Nature Village, Relais CapoSpulico – Beach & SPA e Terme Sibarite).
La tratta verrà inaugurata il 24 Agosto durante il Sila FlySound Festival 2022, tenuta a battesimo dalla fantastica madrina Adriana Volpe, in una giornata interamente dedicata al sistema Avioturistico.
La cosa in sé è destinata a rivoluzionare i tempi e i modi di fare turismo in Calabria, raggiungendo nel giro di pochi minuti le più importanti località turistiche del mare e delle nostre meravigliose montagne, quest’ultime per troppo tempo rimaste ai margini degli investimenti e dello sviluppo turistico.
Ad oggi possiamo dire davvero che andare dal Mare alle montagne Calabresi è un attimo!