Sab 1 Ott 2022
spot_img
HomeCostume & SocietàBirra, cibo e spettacoli: tutto pronto...

Birra, cibo e spettacoli: tutto pronto per un evento unico in Calabria

Dal 17 al 21 agosto 2022 torna a Rizziconi (RC) il Festival della Birra, la cinque giorni dedicata all’esaltazione del gusto della birra e del cibo, allo spettacolo e all’aggregazione nella cornice degli eventi estivi che animano il territorio della piana di Gioia Tauro.
Giunto quest’anno alla sedicesima edizione, il Festival della Birra torna finalmente fisicamente in piazza Municipio dopo lo stop provocato dalla pandemia, che ne ha visto la realizzazione negli ultimi due anni nella sua versione digitale.

Organizzato dall’Associazione Culturale Agorà, il Festival è un evento ufficiale
Heineken Italia e patrocinato dal Comune di Rizziconi (RC) e si inserisce nella cornice del Programma estivo 2022 promosso dall’Amministrazione Comunale rizziconese (Città Metropolitana di Reggio Calabria).

Anche per questa sedicesima edizione, si conferma l’impegno dell’Associazione Agorà, presieduta da Luisella Capo e coadiuvata dal direttivo, e la partecipazione volontaria dei 40 soci per animare l’estate rizziconese con un programma variegato e trasversale, dedicato a tutte le fasce d’età e per tutti i gusti. Musica, intrattenimento e buon cibo popoleranno il centro cittadino rizziconese: Vibrapop, Bruno & the Souldiers, Samuel con il
suo “Elettronica Tour” sono tra le voci del panorama musicale italiano che si alterneranno sul palco del Festival.

Gli spettacoli saranno completamente gratuiti. Hashtag ufficiale dell’evento: #lasedicesima
Di seguito il programma del Festival:
• 17 agosto “Vibrapop” in concerto
• 18 agosto spettacolo e intrattenimento Quiz game de “il Cervellone” Reggio Calabria
• 19 agosto “The Heron Temple” in concerto, da X Factor 2017
• 20 agosto “Samuel – Elettronica Tour” in concerto, unica data in Calabria per l’artista che ha fatto la storia musicale del noto gruppo Subsonica
• 21 agosto “FYZ”, “Bruno & the Souldiers” e “Raggamatty” in concerto.