Sab 1 Ott 2022
spot_img
HomeEconomiaEconomia e LavoroCosenza, cinema Italia-Tieri verso riapertura assume...

Cosenza, cinema Italia-Tieri verso riapertura assume nuovo personale

Dopo lo stop il Cinema-Teatro Italia “A.Tieri” assume nuovo personale in vista della ripresa. Un segnale forte, dunque, in tempi davvero difficili per tutti i settori ma a maggior ragione per quelli legati allo spettacolo, ai cinema, ai musei e ai teatri.

Il Cinema-Teatro Italia “A.Tieri assume dunque nuovo personale da inserire nell’organico. L’impiego, per tutte le posizioni aperte previste, sarà part timerivolto ad under 30 con qualifica “Maschera di controllo”.

Il Cine-Teatro Italia-Tieri cerca per i propri cinema giovani dinamici, pronti a lavorare  in un ambiente stimolante e dinamico. Non servono particolari esperienze in questo settore, quello che si richiede e voglia di mettersi in gioco e di imparare in un settore difficile come quello del cinema, di essere interessati all’arte cinematografica, ad avere propensione al rapporto con il pubblico, di essere automunito, di non svolgere altri lavori, di essere esperti nell’uso delle tecnologie e dei social ed eventualmente di aver già avuto esperienze lavorative nello spettacolo.

Chi fosse interessato può inviare c.v. all’email giulanza65@libero.it.