Sab 1 Ott 2022
spot_img
HomeAttualitàMaltempo, Jovanotti rassicura i fan: «Tranquilli,...

Maltempo, Jovanotti rassicura i fan: «Tranquilli, il concerto a Roccella si fa»

“Tranquilli, tra un’ora smette di piovere ed esce il sole. Il Jova Beach Party si farà!” Lorenzo Jovanotti, attraverso una diretta lanciata pochi minuti fa sul suo profilo Instagram, rassicura i fan confermando la regolarità del mega evento che si terrà nelle giornate di oggi e domani a Roccella Ionica, in provincia di Reggio Calabria.

“Ho appena sentito Andrea Staleni – aggiunge il cantautore – che è in spiaggia e non si è mai mosso da lì. Le previsioni dicono che scaricherà in mattina, questo almeno dicono i meteorologi. In tutta la provincia reggina, infatti, temporali ed acquazzoni si stanno abbattendo con parecchia violenza, causando non pochi problemi ai residenti di diversi comuni.

A dire di Jovanotti – che scherza un po’ in diretta smorzando la situazione meteo – “le previsioni del tempo sono come la religione. Ognuno ha la sua App ma alla fine tutti si riferiscono agli stessi satelliti. E’ una questione proprio di interpretazione, ma il tempo quello è. Dio è uno. Non avrai altro tempo all’infuori di me! Il meteo è grande! Il meteo non esiste ma è dentro di noi secondo qualcun’altro”, gioca ancora il noto cantante romano.

“Faremo due giorni pazzeschi a Roccella, a breve andrò al Jova Beach per fare due chiacchiere. L’atmosfera è pazzesca, a me piace viverla e stare in squadra. Vedere se posso essere d’aiuto mi gratifica. Per il resto sono contento di come stia andando, il successo è tangibile. Chiuderemo con dei numeri esorbitanti, fa piacere perchè è un attestato di fiducia. Si può solo viverle certe cose. E’ come fare l’amore, puoi guardarlo ma devi farlo. Grazie di cuore a tutti per le tante cose belle che mi dite. Questo format – conclude l’artista – non è replicabile.”