Sab 1 Ott 2022
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloIl concerto del trio calabrese ai...

Il concerto del trio calabrese ai piedi del bellissimo castello di Oriolo

È stata una serata magica quella trascorsa ieri ad Oriolo ai piedi del maestoso Castello medievale nella centralissima Piazza del Borgo. Il trio composto da Sasà Calabrese, Dario De Luca e Daniele Moraca si è esibito nello spettacolo, ASPETTIAMO SENZA AVERE PAURA, DOMANI.

I musicisti portano in giro nella loro tournée estiva le musiche  e le parole di Lucio Dalla, uno dei più grandi cantautori della musica leggera italiana. Canzoni cantate e recitate, riflessioni sulla musica , tutto accompagnato da aneddoti sulla vita del grande artista bolognese, unico e imparagonabile nella scena musicale italiana e non solo.

“Questo spettacolo che portiamo in giro per l’Italia, è stato ideato e scritto durante la Pandemia”. È quanto hanno sottolineato i cantautori artisti, ” Abbiamo fatto tutto ciò per esorcizzare la paura, per sentirci uniti  anche a distanza”.

Anche il titolo stesso dello spettacolo presentato anche ad Oriolo, davanti ad un nutrito pubblico che ha tanto apprezzato l’esibizione dei tre cantautori, fa da didascalia al pensiero che i tre artisti hanno cercato di trasmettere, coadiuvati dalla band presente sul palco.