Ven 19 Apr 2024
spot_img
HomePoliticaInaugurata a Rende la sede di...

Inaugurata a Rende la sede di Italia Viva

Il progetto politico di Italia Viva cresce e si radica sempre di più sui territori. A testimoniarlo è l’apertura della sede del partito anche nel comune di Rende (Cs).

Domenica, si è svolta la cerimonia inaugurale alla presenza del coordinatore regionale di Italia Viva, Ernesto Magorno, e dei candidati in corsa per la carica di onorevole e senatore, tra cui Daniela Ventura, candidata al Senato nella lista Azione-Italia Viva, Plurinominale e Uninominale Senato U01, nella Regione Calabria e già dirigente di Italia Viva Calabria.

<<Sarà un luogo di ascolto, di confronto e di incontro con i cittadini>>, spiega la candidata Ventura, <<ascolteremo i problemi e le proposte che arriveranno dai territori, dalle persone, dai più fragili, affinché nessun cittadino si senta solo ma protetto dalle istituzioni>>.

Presenti all’evento anche diversi dirigenti di Azione e tanti simpatizzanti di questo Terzo polo che giorno dopo giorno mette in luce tutta la sua volontà di porsi all’elettorato come l’alternativa concreta per un Paese da far rinascere.

<<L’apertura di nuove sedi per noi è un segnale molto importante – conclude Daniela Ventura – è segnale di crescita, abbiamo nuovi iscritti. Io credo molto ad un partito che si occupi degli interessi dei territori >>.