Gio 6 Ott 2022
spot_img
HomeTurismoOktoberfest in Calabria, l'evento dal 16...

Oktoberfest in Calabria, l’evento dal 16 settembre al 2 ottobre 2022 a Rende

Che si sia amanti della birra oppure no, l’OktoberFest, con la sua ambientazione, il carattere festoso, il suo fascino immutato, il folklore, la musica, la cucina tipica e la gioiosa atmosfera che lo contraddistingue, rappresenta uno di quei momenti da vivere almeno una volta nella vita.

Il programma si articola in tantissimi appuntamenti che fanno parte della tradizione bavarese, con momenti clou e imperdibili celebrazioni, come ad esempio l’O’zapft is, le sfilate d’apertura, il concerto delle bande e i family day.

A rendere ancor più gioiosa e animata l’atmosfera ci sono le band dal vivo, soprattutto la Top Show Band Alpen Vagabunden: un gruppo di scatenati ottoni che fanno divertire i presenti con i loro tormentoni di musica folk bavarese….oltre alla musica rock e altri generi adatti alla tipicità della festa, in un’atmosfera unica di divertimento e festa collettiva.

La macchina organizzativa è all’opera da parecchio ed è già tutto pronto per ospitare amanti del divertimento dal 16 settembre al 2 ottobre 2022 alla terza edizione dell’OktoberFest Calabria di Rende.