Gio 29 Set 2022
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloSettembre Rendese: inizia Carl Brave con...

Settembre Rendese: inizia Carl Brave con un concerto gratuito

Tutto pronto per il debutto della 57esima edizione dell’attesissimo “Settembre rendese”. L’amministrazione comunale di Rende e il direttore artistico Alfredo De Luca, hanno voluto per il primo appuntamento, uno dei personaggi più amati dai giovani del momento: Carl Brave. Il cantautore e rapper italiano salirà sul palco di via Rossini il 10 settembre alle ore 21. L’ingresso che sarà gratuito sicuramente richiamerà il pubblico delle grandi occasioni.

Carl Brave è reduce da svariate collaborazioni con i migliori cantanti italiani, da Max Gazzè a Noemi, da Elodie ad Elisa, da Francesca Michielin a Coez. E’ attesa, inoltre, per questo mese di settembre, l’uscita del suo secondo Ep, dal titolo “Sotto cassa” che segue di quattro anni la sua prima raccolta “Notti brave (After)” “Parlo dell’amore di tutti i giorni – ha detto Carl Brave in una recente intervista – che non è l’amore del film hollywoodiano, della principessa e del principe azzurro, ma è un amore normale, fatto di bugie, di scuse, tradimenti e pali. L’amore che non è né bello, né brutto: è così”. Forse proprio per questo i giovani lo amano così tanto, chissà. Grande attesa per questa edizione del Settembre Rendese rivolta con attenzione ad un pubblico giovanile e che prevede utenze provenienti da tutta la Calabria.

Appuntamento dunque il 10 settembre alle 21:00 a via Rossini – ingresso gratuito – per uno dei concerti più entusiasmanti del momento.