Mar 27 Set 2022
spot_img
HomeCulturaMusica“Stai bene su tutto”, il cantautore...

“Stai bene su tutto”, il cantautore lametino Luigi Strangis lancia il suo nuovo singolo

Si intitola “Stai bene su tutto” il nuovo singolo inedito di Luigi Strangis, il giovane cantautore e polistrumentista di Lamezia Terme vincitore dell’edizione 2022 di Amici, che è uscito ieri venerdì 16 settembre.

“Stai bene su tutto apre ufficialmente la strada al mio prossimo album – racconta Luigi Strangis – e sono davvero molto felice che sia un brano pop rock a rappresentare questa nuova fase della mia musica. Spero vi piaccia e che pensiate anche voi che sta bene su tutto”.

Dopo le tappe estive che lo hanno visto protagonista del suo primo vero e proprio tour questa estate, Strangis porterà la stessa energia anche sul palco dei suoi prossimi live il 16 novembre all’Alcatraz di Milano e il 20 novembre all’Atlantico di Roma.

“Stai bene su tutto” apre un nuovo capitolo della giovane carriera di Luigi Strangis dopo la pubblicazione del suo primo EP “Strangis”, certificato Oro che contiene i brani presentati durante l’edizione 2022 di Amici (edizione che lo ha visto vincitore) tra cui il singolo, anch’esso certificato oro, “Tienimi stanotte”.