Ven 2 Dic 2022
spot_img
HomeAttualitàDiritto tributario, a Cosenza "la (mini)...

Diritto tributario, a Cosenza “la (mini) riforma” illustrata da esperti legali

Si terrà a Cosenza, il prossimo 5 ottobre 2022, alle ore 15,20, presso la Sala “Maurizio Quintieri” del Teatro “Alfonso Rendano”, il convegno sul tema “La (mini) riforma tributaria e le novità giurisprudenziali”.

L’evento – organizzato dalla Cattedra di “Diritto tributario” dell’Università della Calabria, afferente al Dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche e di cui è titolare il Prof. Salvatore Muleo – è patrocinato dagli Ordini degli Avvocati, dei Consulenti del Lavoro e dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Cosenza.

Il convegno, che è sponsorizzato dal gruppo bancario BCC Mediocrati (ICCREA), ha ottenuto inoltre il Patrocinio del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria e della sezione calabrese dell’Associazione tributaristi italiani.

I lavori saranno aperti dal Prof. Salvatore Muleo. Seguiranno i saluti di Franz Caruso, Sindaco di Cosenza, Antonio Gaetani, Vice-Presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria, Vittorio Gallucci, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza, Eustachio Ventura, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Cosenza, e Fabiola Via, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Cosenza.

Interverranno, in qualità di Giudici tributari, Mario Spagnuolo (Procuratore della Repubblica di Cosenza); Giancarlo De Simone e Alessandro Vaccarella (Giudice del lavoro del Tribunale di Cosenza), nonché gli avvocati Francesco Falcone (anche Collaboratore del Gruppo “Sole 24 ore”); Alessandra Kostner (anche Dottore di ricerca in Diritto tributario dell’Università di Milano “Bicocca”) e Alessandro Palasciano (anche Presidente A.N.T.I., sezione Calabria).