Dom 14 Apr 2024
spot_img
HomeCostume & SocietàLa Calabria di Davide Beltrano nei...

La Calabria di Davide Beltrano nei ‘libri dei fans’!

La Calabria risplende nei libri di Davide Beltrano detto IlFolle. 12 anni di attività nel mondo della scrittura con ben 20 libri pubblicati. Libri che parlano degli autori italiani contemporanei collegati a disamine di tipo sociologico ma anche storico.
Il tutto seguendo sempre le orme dell’indipendenza editoriale. Infatti, i libri di Beltrano non hanno bisogno di librerie, editori o store digitali, ma riescono ad arrivare in tutta Italia grazie ad un meccanismo unico e che si racchiude nel cosiddetto LIBRO DEI FANS.
E a novembre uscirà l’ennesima trovata geniale che riguarderà un altro talento calabrese, l’ultimo vincitore di Amici: Luigi Strangis. In tal senso, i fan hanno potuto partecipare tramite una dedica al cantante lametino, e il Contest inerente a ciò, é andato completamente sold out. Ecco perché ora si aspetta la data del preordine del libro che sarà solo per 1000 copie in edizione limitata, il 15 novembre ore 22 su: www.ilfollebooks.com
Beltrano si porta la Calabria e Cosenza con sè in ogni libro, portando in giro entusiasmo e una passione immensa verso la scrittura.