Ven 2 Dic 2022
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloMassimo Ranieri a Cosenza con "Tutti...

Massimo Ranieri a Cosenza con “Tutti i sogni ancora in volo”

Domenica 22 gennaio, ore 18.30, si alzerà il sipario su “La Rassegna L’AltroTeatro” sul palco dello storico Teatro A. Rendano. Finanziato dalla Regione Calabria, quale evento storicizzato- sull’avviso pubblico per la selezione e finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali, la qualificazione e il rafforzamento dell’offerta culturale- vede, inoltre, il supporto dell’Amministrazione comunale di Cosenza.

Un grande appuntamento con la musica il 18 febbraio, alle ore 20.30, “Tutti i sogni ancora in volo”, di Massimo Ranieri.

Dopo aver vinto il Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2022 con il brano “Lettera di là dal mare”, Massimo Ranieri conquisterà ancora una volta le scene live del grande teatro cosentino con un nuovo emozionante show.
Archiviata l’infinita sequela di standing ovation con i suoi show da “Sogno”, Ranieri tornerà a stregare dal vivo migliaia di spettatori con un nuovo spettacolo, un altro straordinario viaggio tra canto, recitazione e danza, brani cult, sketch divertenti e racconti inediti, per catturare e stupire ancora il pubblico tra grandi melodie senza tempo, i suoi brani più celebri e l’incanto affabulatorio della sua magistrale interpretazione.

Il nuovo spettacolo “Tutti i Sogni ancora in volo”, prodotto da RA.MA 2000 International con l’organizzazione generale di Marco De Antoniis, debutterà il 25 novembre da Lecce per proseguire nei più importanti teatri italiani.