Lun 28 Nov 2022
spot_img
HomeCronacaViolenza sessuale su 3 sorelline, in...

Violenza sessuale su 3 sorelline, in galera la mamma consenziente ed un uomo

Una storia agghiacciante venuta alla luce lo scorso gennaio al termine di un’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Cosenza in seguito alla quale era finito in carcere un uomo di 46 anni di San Giovanni in Fiore.

L’uomo accusato di avere ripetutamente abusato di tre ragazzine di 15, 17 e 18 anni, l’ultima delle quali affetta da disabilità psichica, avrebbe compiuto le violenze sessuali con il consenso della mamma delle sfortunate giovani.

La sentenza di condanna è stata emessa dal Tribunale di primo grado. L’uomo, che ha scelto il rito abbreviato, dovrà sconterà otto anni di carcere. Stessa condanna per la mamma delle tre ragazzine, rea di aver permesso la consumazione di quelle violenze mettendo a disposizione dell’orco la propria casa.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, l’uomo avrebbe abusato delle ragazze con il consenso dei genitori. Rinviato a giudizio il papà delle tre adolescenti il quale dovrà ancora affrontare il processo a febbraio per le stesse accuse. L’uomo sostiene di non essere stato a conoscenza di quegli orrori che si consumavano nella sua camera da letto