Ven 19 Apr 2024
spot_img
HomeAttualitàDa Lamezia si vola in Canada:...

Da Lamezia si vola in Canada: collegamento settimanale con Toronto a partire da giugno

A partire dalla prossima estate Air Transat annuncia nuovi voli dall’Italia verso il Canada.

Il network prevede, a partire da maggio 2023, 18 voli diretti da tre aeroporti italiani: da Roma 7 voli alla settimana con destinazione Toronto e 7 voli settimanali con destinazione Montréal, da Venezia 2 voli alla settimana per Montréal e 1 per Toronto e da Lamezia Terme 1 volo alla settimana per Toronto. In particolare, dallo scalo calabrese sono prenotabili i voli che vanno dal 15 giugno alla fine di settembre 2023.

La compagnia offrirà inoltre voli in connessione da Roma, Venezia, Lamezia per Vancouver e/o Calgary, tutto operato con Air Transat, via Toronto o Montréal, ed anche voli domestici all’interno del Canada e in connessione per il Nord America.

Sui voli diretti dall’Italia sono in servizio gli Airbus A330 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica).

Air Transat rafforza anche i collegamenti per l’Europa: nel picco dell’estate 2023 la compagnia canadese opererà 275 voli settimanali verso oltre 40 destinazioni.

In piena estate la compagnia aerea metterà in campo da Montréal 88 voli diretti settimanali verso 19 destinazioni europee; da Toronto sono previsti 73 voli diretti settimanali verso 15 città del Vecchio Continente. Infine, da Québec City sono previsti tre voli diretti settimanali per Parigi e uno per Londra.