“A Lorica la nevicata notturna fa tirare un sospiro di sollievo per l’apertura degli impianti da sci rimandata, come ovunque, a causa della mancanza della coltre bianca.
La notte appena trascorsa ha portato una abbondante nevicata che ha permesso agli addetti di mettersi subito al lavoro per la messa in sicurezza delle piste, in modo da accogliere al meglio gli amanti dello sport invernale.
L’amministratore unico, ing. Ernesto Ferraro, ringrazia per il prezioso lavoro quanti, già da ieri mattina all’alba, stanno operando per la preparazione delle piste, così da mettere in funzione tutti gli impianti sciistici di Lorica, che al più presto saranno pronti per la fruizione da parte degli utenti”.
E’ quanto si legge sulla pagina Facebook dell’area Lorica Ski.
“La bellissima neve è arrivata, gli attuali 10/15 cm sono eccellenti per gustarsi il bellissimo ambiente montano e per divertirsi in compagnia; ma non sufficienti ad aprire le piste sci. Per poterle “battere” ne occorrono quantomeno 30/40.
Gli impianti sono pronti, collaudati e verificati; non appena ci saranno le condizioni di innevamento saranno aperti. Sarà nostra cura darne immediata notizia, godiamoci questo manto candido in attesa”.
A scriverlo in un post è il sindaco di Santo Stefano in Aspromonte Francesco Malara.