Lun 6 Feb 2023
spot_img
HomeAttualitàStraordinario successo per i prodotti calabresi...

Straordinario successo per i prodotti calabresi alla Fiera internazionale di Bologna

Calabria protagonista, con il brand FATTORIE GIANCAVALIERE (marchio dell’ azienda agricola Megna Pietro) durante la 19° edizione di MARCA 2023, fiera internazionale tenuta a Bologna Fiere e unica manifestazione dove espone la Distribuzione Moderna Organizzata (DMO).

Un’opportunità unica per andare alla sostanza del business, toccare con mano i prodotti, incontrare buyer e category manager provenienti dalle principali catene nazionali ed internazionali.

Successo e apprezzamenti allo stand colorato e ricco di prodotti delle FATTORIE GIANCAVALIERE realizzati dall’azienda agricola di Pietro Megna in Via Adda, 154 – Località Vituso a Crotone.

Esposizione, colori e design progettati e studiati per rendere al meglio l’idea di tradizione agricola dei nostri prodotti calabresi sani e genuini, ottenuti dalla trasformazione di materie prime di qualità, accuratamente selezionate e a km zero, provenienti esclusivamente dal nostro territorio. I prodotti alimentari calabresi, dunque, protagonisti della grande vetrina di Marca Bolognafiere, esposti insieme alle eccellenze del made in Italy a tavola.

“Un grande passo, un investimento economico non indifferente ma – fanno sapere dall’Azienda agricola Megna Pietro – noi crediamo, nei nostri prodotti e nella nostra terra, la Calabria , che è già garanzia di qualità di per sé.

Siamo la penisola nella penisola, nel cuore del Mediterraneo, i profumi, i sapori, le spezie naturali, tutto è indice di gusto e qualità. Scegliendo una posizione strategica all’interno del quartiere fieristico, proprio di fronte all’ INTERNATINAL BUYERS’ LOUNGE, abbiamo registrato una forte affluenza di buyer e operatori del settore interessati ad
assaggiare e a scoprire i nostri prodotti. Una grande soddisfazione – proseguono i protagonisti – vedere nell’espressione di chi assaggiava la sorpresa e il compiacimento, le
reazioni positive sono fonte di un grande stimolo a fare ancora di più e meglio.

Le opportunità che i mercati nazionali e internazionali offrono sono molteplici e le aziende come la nostra devono continuamente rinnovarsi e reinventare prodotti per restare a passo con i tempi.

Sarà nostra cura e obbiettivo portare alto il valore della Calabria e di tutto il Marchesato Crotonese nel Mondo. In questo momento forse l’entusiasmo e anche troppo – concludono i responsabili del marchio FATTORIE GIANCAVALIERE –  ma dimostra che queste esperienze sono importanti da vivere per le piccole aziende per dar loro il coraggio di fare impresa.”