Gio 23 Mar 2023
spot_img
HomeCostume & SocietàSpose: è calabrese la visagista e...

Spose: è calabrese la visagista e truccatrice più brava d’Italia

Daniela Nigro sale sul podio più alto dei visagisti e truccatrici d’Italia. Il Make up artist trebisaccese ha conquistato la vetta del Wedding Awards 2023, con la palma d’oro del miglior professionista del settore nuziale. Un riconoscimento che premia anni di duro lavoro e studio, e che oggi colloca la professionista jonica tra le più ammirate e apprezzate del Belpaese.
Il suo nome è stato scelto da centinaia di coppie che si sono servite per organizzare il loro giorno più importante del noto portale Matrimonio.com, che raccoglie al suo interno, circa 70 mila aziende in tutt’Italia, che l’hanno portata ad essere leader del settore nuziale. Il premio giunto alla 10ª edizione dei Wedding Awards, rappresenta ad oggi, il più rinomato riconoscimento del settore come simbolo di eccellenza. Una gratificazione di grande prestigio, che nasce dall’esigenza di  accendere i riflettori sull’alta qualità dei servizi offerti dai fornitori del portale che, con passione e professionalità, aiutano le coppie a realizzare il magnifico sogno del “sì, lo voglio”.
A questa edizione 2023 hanno partecipato alla premiazione ben 69mila aziende sparse sul territorio italiano, e sono state premiate con un ambito  riconoscimento, i professionisti come la Nigro, che si sono distinti per i servizi offerti alla clientela, a chi con passione e professionalità, ha aiutato le coppie ad organizzare il loro matrimonio.
I Wedding Awards di Matrimonio.com, premiano i migliori anche in base alle recensioni rilasciate dagli sposi. Un premio dunque che rappresenta un vero e proprio certificato di garanzia per gli sposi.
Ma chi è Daniela Nigro? Presto detto. È una professionista dell’immagine, visagista e truccatrice, che studia le fattezze del volto per creare su di esso un make-up che mette in risalto i punti di forza e nasconde  eventuali difetti.
Grazie alle sue competenze la Nigro dapprima realizza un attento studio della forma, dell’incarnato e dei lineamenti che caratterizzano il  viso in modo da valorizzarlo esteticamente con un make-up che dia risalto alla vostra naturale bellezza, e poi con le sue mani d’oro, rende la sposa bella, attraente ed unica.
Entusiasta per l’abito premio ricevuto Daniela Nigro commenta: “I sogni non si avverano se ci credi, si avverano se fai sacrifici e fai di tutto per realizzarli. Non è il destino, sei tu.
La differenza tra chi sei e chi vuoi essere, è ciò che fai. I sacrifici anche questa volta mi hanno regalato questo straordinario risultato.”