A Cerisano, uno dei borghi più belli delle Serre Cosentine, in vendita un fabbricato in costruzione ed una villa non ancora ultimata.
Le due strutture che sorgono alla periferia di Cosenza (la città dei Bruzi dista 10 km) in bellissima zona collinare molto panoramica e verde, indipendenti e dotate di terreno limitrofo hanno ingresso e parcheggi privati.


La vista è fantastica da entrambi i rustici molto soleggiati.
Villa indipendente di circa 210 mq
Soluzioni ideali per chi desidera una abitazione privata e per sfuggire alla vita stressante di ogni giorno rilassandosi in mezzo alla natura, ma allo stesso tempo a pochi passi dalla città ed a pochi metri dal centro di Cerisano (sono situati alle spalle di Palazzo Sersale, storica e bellissima residenza nobiliare rinascimentale).
Acquistare uno di questi immobili significherebbe avere la possibilità di costruire uno spazio per voi da zero, rendendolo la vostra casa in tutto e per tutto. Potreste vivere circondati dal verde ed in connessione con la natura così da migliorare notevolmente il benessere psicofisico. Possedere un grande parco significa anche poter coltivare fiori, un orto o semplicemente avere uno spazio per i propri figli o animali.
Da non sottovalutare è anche l’aspetto che riguarda la sostenibilità: disponendo di un edificio nuovo, anzi in costruzione, gli impianti di pannelli solari o la wall box non saranno più un problema. Vivere una vita il più possibile ecosostenibile è un sogno che potrebbe diventare realtà.
Per tutte le informazioni riguardanti le proprietà in vendita rivolgersi a Raffaele Caputo numero di cellulare +39 347 025 9166 .