Lun 25 Set 2023
spot_img
HomeEconomiaEconomia e LavoroRilevatori negli ospedali, al via il...

Rilevatori negli ospedali, al via il bando per assumere 240 giovani laureati

Sul sito dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza l’Avviso, per titoli e colloquio, per l’individuazione di 240 rilevatori del grado di umanizzazione dei servizi sanitari. Si tratta della nuova iniziativa del presidente/commissario, Roberto Occhiuto, per andare a fondo ai problemi della nostra sanità.

E’ possibile inviare la domanda, esclusivamente, previo accesso e registrazione al portale ….PER ACCEDERE CLICCA QUI >>

Con riferimento all’Avviso in Epigrafe si precisa che le candidature potranno essere trasmesse tramite il seguente link:

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=bab0e38cb23743b2ab8eefacf9e8f944

L’eventuale riserva di posti indicata nella domanda non sarà considerata in quanto non prevista nell’Avviso.

Gli ulteriori titoli eccedenti quelli previsti dal Bando non danno luogo ad alcuna attribuzione di punteggio. Pertanto il Sistema attribuirà punteggio solo ed esclusivamente ai titoli previsti dal Bando.

La data di chiusura per l’invio delle candidature è fissata per l’8 Giugno 2023 alle ore 18:30.

Chi verrà selezionato avrà un incarico della durata di due mesi e verrà retribuito con 125 euro lordi a giornata fino ad un massimo di 30 giornate. Nel bando c’è scritto che alla fine delle 30 giornate non sarà possibile in alcun caso procedere al rinnovo del contrattoné al conferimento di un nuovo incarico. I primi 80 laureati verranno assunti subito, tutti gli altri in base alla dotazione finanziaria di questa operazione.