Dom 14 Apr 2024
spot_img
HomeCostume & SocietàLa Cosenza di Beltrano nei libri...

La Cosenza di Beltrano nei libri su Vasco

È una tradizione annuale che si ripete quella di Davide Beltrano detto IlFolle, soprannominato da Vasco in persona come il “Poeta metropolitano”. Una tradizione che fonde racconti inediti su Vasco che vanno a legarsi spesso a sguardi sociologici verso la Terra dell’autore: Cosenza e la Calabria in generale.

A questa parte narrativa che da 13 anni è il fulcro del progetto, c’è la sezione dei fan con le loro foto dal tour e a volte anche le loro dediche. Un modo per entrare in un libro indipendente e dal sapore collezionistico con 3000 copie limitate e tutte numerate.

Un progetto editoriale che sta portando Cosenza in giro per l’Italia attraverso l’amore dei fan di Vasco e la passione infinita per il rocker di Zocca. L’ultima fatica editoriale s’intitola L’ITALIA DI VASCO e ha visto il record di foto inviate per quanto riguarda il cosiddetto LIBRO DEI FANS.

Adesso l’attenzione è rivolta tutta al 5 settembre, ore 22, quando sull’unico canale autorizzato, che è www.ilfollebooks.com , partirà la vendita per solo 3000 copie.

Per provare ad inviare la foto e prendere parte al libro basterà mandare un messaggio alla mail: davidebeltrano@gmail.com.