HomeCronacaAncora episodi di vigliaccheria crudele, altri...

Ancora episodi di vigliaccheria crudele, altri cani avvelenati

Non si arrestano gli atti di vigliaccheria crudele. La crudeltà dell’avvelenamento dei randagi non ha fine. Un esposto alla procura della repubblica di Catanzaro è stata inviata dall’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA in merito al ritrovamento di alcuni cani morti avvelenati nel paese del Catanzarese ed in particolare nelle vie Giotto, Albania e Principe Umberto dove tra l’altro è iniziata la bonifica anche per verificare anche la eventuale presenza di bocconi avvelenati.

“Purtroppo l’uso sistematico del veleno per eliminare i cani randagi e non solo si sta espandendo anche nel catanzarese, dove già in passato vi erano state delle vere e proprie stragi con centinaia di cani morti, da qui la nostra decisione di vederci chiaro chiedendo alla Procura indagini accurate”.