HomeCostume & SocietàCannavacciuolo torna in Calabria: Tropea scelta...

Cannavacciuolo torna in Calabria: Tropea scelta per una nuova puntata di “Cucine da Incubo”

Il fatto che la puntata di Masterchef girata a Tropea e andata in onda a gennaio 2023, dopo un anno di repliche sulle tv in chiaro e riproduzioni spontanee da tutto il mondo sulle piattaforme in streaming, continui ad essere tra quelle più viste dell’intera 12esima stagione, confermano la misura dell’attenzione, della curiosità e dell’interesse generati dalla città calabrese.

È quanto dichiara il sindaco di Tropea Giovanni Macrì, informando che il principato è stato nuovamente scelto come location per le riprese di una puntata della decima edizione di Cucine da Incubo, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy.

Masterchef e Cucine da Incubo a Tropea

Dopo l’esperienza che lo ha visto protagonista con i colleghi Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri e le brigate rossa e blu di Masterchef, Antonino Cannavacciuolo, amatissimo e acclamato chef da 7 Stelle Michelin, torna a Tropea per il seguitissimo format in giro per l’Italia.

La troupe del programma è in queste settimane impegnata con tutte le fasi di sopralluogo ed organizzazione delle riprese e delle immagini. Come da prassi, lo chef Cannavacciuolo proverà in prima persona il menù, valuterà cibo e servizio, osserverà lo staff al lavoro e, in caso di criticità, darà la sua consulenza, fornendo consigli e dritte per risollevare le sorti del locale giudicato deludente dai clienti insoddisfatti e altrimenti destinati a chiudere.

Seguendo lo stesso finale

Sono state girate a Tropea anche le puntante di 4 ristoranti di Alessandro Borghese, di 4 Hotel con Bruno Barbieri per Sky Italia, Dinner Club per Amazon Prime con Carlo Cracco e Paola Cortellesi e 4 Matrimoni con Costantino della Gherardesca.