Dom 21 Apr 2024
spot_img
HomeAttualitàSpettacoloRende, standing ovation per Katia Follesa...

Rende, standing ovation per Katia Follesa e Angelo Pisani al Tirreno Festival . In arrivo la De Rossi

Katia Follesa e Angelo Pisani hanno ricevuto una standing ovation alla kermesse Tirreno Festival, ideata e diretta da Alfredo De Luca con il cofinanziamento della Regione Calabria.

La coppia comica che fa tappa esclusiva in Calabria, al Teatro Garden Di Rende, è piaciuta tanto. Abbracciano e salutano il pubblico in una fragorosa e lunga risata.

Si ride per gli sketch, di qualità, portati in scena; si ride per i messaggi per nulla banali veicolati dai due artisti e si apprezza il talento nel saper raccontare la quotidianità di una coppia italiana, alle prese – in chiave comica – con le discussioni quotidiane: “scendi tu a buttare la spazzatura? Ma io ho già la tuta”.

Le dinamiche uomo-donna, la collaborazione casalinga e le tensioni dell’organizzazione di un matrimonio hanno divertito l’intera platea che ha apprezzato anche la bravura dei ballerini che li hanno accompagnati sul palcoscenico. Una comicità la loro tanto divertente quanto coinvolgente.

Continuare a coinvolgere il pubblico calabrese toccherà alla straordinaria attrice Barbara De Rossi che con Gianfranco Jannuzzo, prima il 26 febbraio al Teatro Vittoria di Diamante e poi il 27 al Teatro Garden di Rende, presenteranno lo show “Il padre della Sposa”, un’altra divertente comedy piena di gag sul matrimonio, messa a segno dalla direzione artistica di De Luca.

E come davanti ai titoli più esaustivi, si preannuncia un appuntamento che farà ridere e anche tanto riflettere sulle nozze della propria figlia che abbandona il nido familiare. Il momento nunziale si riconferma tuttavia uno dei grande temi per parlare ancora agli italiani attraverso il cosiddetto “teatro leggero”.