Sfuma il sogno della finale play-off. La stagione del Catanzaro si chiude allo “Zini” di Cremona con una pesante sconfitta per 4-1 subita per mano della Cremonese nella semifinale play-off di ritorno di Serie B.
Allo Zini, la Cremonese demolisce il Catanzaro vincendo 4-1 e conquistando l’accesso alla finale dove incontrerà il Venezia che ieri ha eliminato il Palermo.
Gara subito in discesa per i padroni di casa che dopo il palo colpito da Castagnetti segnano con Vazquez. Buonaiuto raddoppia e Coda fa 3-0 prima del break. Nella ripresa, rosso a Brignola per proteste, Sernicola segna anche il quarto gol.
Nel finale sussulto d’orgoglio del Catanzaro che segna con Antonini, ma non basta. Sfuma un bel sogno per i calabresi.



