Mer 19 Giu 2024
spot_img
HomeSportCampionati italiani di tiro con l’arco:...

Campionati italiani di tiro con l’arco: doppio podio per la calabrese Enza Petrilli

In occasione della 36esima edizione dei Campionati Italiani Outdoor Para-Archery, svoltasi a Pesaro, Enza Petrilli, atleta di Taurianova e tesserata per le Fiamme Oro, ha dimostrato ancora una volta il suo eccezionale talento e la sua determinazione.

L’argento paralimpico di Tokyo e la vice campionessa europea hanno continuato a far parlare di sé, conquistando un argento e un bronzo che testimoniano la sua bravura e caparbietà.

Nel ricurvo open femminile, Enza Petrilli ha conquistato il terzo gradino del podio, superando nella finalina Veronica Floreno con un netto 7-1. Questa vittoria è stata solo il preludio alla medaglia d’argento ottenuta nella sommatoria dei punti, dove è stata superata da Elisabetta Mijno. Per Enza Petrilli, questa prestazione è stata il modo migliore per proseguire nel proprio straordinario cammino verso i prossimi impegni.

La sua performance a Pesaro è stata un chiaro segno che Enza Petrilli non si fermerà mai e continuerà a lottare per i massimi traguardi. Con il suo spirito combattivo e la sua abilità innata, è sicura di ispirare generazioni future di atleti.

Enza Petrilli è tornata a casa con orgoglio, portando con sé non solo le medaglie ma anche l’ammirazione di tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di assistere alla sua magnifica esibizione. Il suo nome sarà sicuramente scritto nelle pagine della storia dell’archery italiano.