Mar 25 Giu 2024
spot_img
HomeCronacaIncidente sulla statale 106, 28enne morto...

Incidente sulla statale 106, 28enne morto nell’impatto tra un’auto e una moto

Tragico incidente stradale nella mattinata di oggi alla periferia di Marina di Gioiosa Jonica, lungo la Statale 106. A perdere la vita, a seguito di un terribile scontro frontale-laterale tra un’auto e una moto di grossa cilindrata, è stato il centauro 28enne di origine siciliane, Eugenio Lupo, militare in servizio nella Squadriglia navale della Guardia di Finanza di Roccella Jonica.

Da chiarire la dinamica dell’incidente che registra anche un ferito. Sul posto per i rilievi di legge Polstrada e Carabinieri oltre al personale dell’Anas che ha provveduto a chiudere temporaneamente il tratto di strada dove si è verificato il sinistro.

Interessata la carreggiata della strada statale 106 “Jonica”, in direzione Taranto, al km 110,000 nel territorio comunale di Marina di Gioiosa Ionica. Il bilancio dell’incidente è di un morto e di un ferito trasportato in ospedale dai sanitari del 118.

Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine  e il 118 per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.