Un nuovo tragico incidente si è verificato oggi sulla statale 106, tristemente nota come la “strada della morte”.
Lo scontro, avvenuto nel territorio di Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre due. L’incidente è accaduto nei pressi di una curva poco dopo lo svincolo sud di Isola Capo Rizzuto, coinvolgendo una Audi e una Fiat.
La vittima, che viaggiava a bordo della Fiat, è stata scaraventata fuori dall’abitacolo dopo che l’auto si è capottata, morendo sul colpo.
Il tratto di strada interessato, al km 229,775, è stato temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni, con la circolazione deviata sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas, l’elisoccorso del 118 e le forze dell’ordine, per effettuare i rilievi necessari e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.



