HomeAttualitàAlcune meraviglie della Calabria oggi su...

Alcune meraviglie della Calabria oggi su Rai 2: sintonizziamoci su TG2 Weekend !

Oggi, 30 novembre 2024, attenzione puntata sul secondo canale Rai. La TV di Stato accenderà i riflettori sulle bellezze della nostra regione. Le telecamere di Rai 2 arriveranno in Calabria per mostrarci le meraviglie dei Laghi di Sibari, il Parco Archeologico di Sibari e il Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide. Questo speciale andrà in onda alle ore 13:30 durante la rubrica “TG2 Weekend”, dedicata al tempo libero nel fine settimana.

Si tratta di un’opportunità unica per far conoscere a tutto il Paese alcune delle perle nascoste della Calabria. Grazie a questa vetrina prestigiosa, la nostra regione avrà l’occasione di mettere in mostra il suo inestimabile patrimonio naturale e culturale.

Non possiamo assolutamente perdere questo appuntamento sul piccolo schermo: oggi sintonizziamoci tutti su Rai 2 per scoprire insieme queste meraviglie della Calabria!