HomeCronacaTragico incidente stradale tra Longobardi e...

Tragico incidente stradale tra Longobardi e Vibo Marina: un morto e un ferito

Un incidente mortale si è verificato questa mattina sulla strada che collega Longobardi a Vibo Marina, nei pressi della frazione di San Pietro. Per cause ancora in corso di accertamento, una Ford Focus e un Fiat Doblò si sono scontrati violentemente in una curva.

L’impatto è stato fatale per il conducente del Fiat Doblò, Paolo Fiorillo di 41 anni, che è deceduto sul colpo. Il conducente della Ford Focus è rimasto ferito e trasportato in ospedale per le cure necessarie.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco, che hanno estratto i due conducenti dalle lamiere dei veicoli, il personale del 118 per i primi soccorsi e le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione del traffico.

Nonostante l’intervento tempestivo dell’elisoccorso, allertato per trasferire il ferito all’ospedale di Catanzaro, per Paolo Fiorillo non c’è stato nulla da fare. Il medico legale ha constatato il decesso sul posto.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.