HomeSportKickboxing, pioggia di medaglie e cerimonia...

Kickboxing, pioggia di medaglie e cerimonia in Comune per i giovani di Gioia Tauro

Mattinata di emozioni nella sede municipale della città di Gioia Tauro, dove il sindacoSimona Scarcella, ha accolto con grande orgoglio quattro giovanissimi campioni nazionali di kickboxing, protagonisti di una stagione sportiva eccezionale.

Con lei presenti anche il vicesindaco con delega allo sportTotò Parrello, e il presidente del Consiglio comunaleGiulio Ranieri, che hanno voluto testimoniare personalmente la vicinanza dell’amministrazione al mondo dello sport giovanile.

Un traguardo prestigioso che nasce dal lavoro meticoloso degli allenatoriGiovanni Tomasello e Sebastiano Pino, che con dedizione e passione hanno guidato i ragazzi al successo.

I giovani atleti premiati

campioni premiati sono:

  • Carmelo Bagalàmedaglia d’oro
  • Samuel Visoiumedaglia d’oro
  • Anna Maria Visoiumedaglia d’argento
  • Massimo Valerio Pinomedaglia di bronzo, già vincitore in passato di una medaglia d’oro

Una cerimonia che ha emozionato tutti, simbolo di una città che investe nei valori dello sport e nella crescita dei suoi giovani.

Le parole del sindaco

Visibilmente commossa, il sindaco Scarcella ha dichiarato: “Questi ragazzi rappresentano il meglio della nostra comunità. Siamo fieri di poter affermare il primato sportivo di Gioia Tauro in discipline diverse e a livelli così alti. Un plauso speciale va ai tecnici, che con amore e determinazione accompagnano i nostri giovani, perché lo sport è un vero modello educativo e uno stile di vita sano“.