HomeAttualitàLa Calabria festeggia con il 10eLotto:...

La Calabria festeggia con il 10eLotto: vinti 20.000 euro in provincia di Cosenza

La fortuna torna a baciare la Calabria in occasione dell’estrazione del 10eLotto di mercoledì 3 giugno. Un fortunato giocatore ha infatti registrato una vincita importante che si inserisce nel ricco bilancio dell’ultimo concorso a livello nazionale.

Colpito un “7 Oro” a Bisignano

La giocata vincente è stata registrata presso un punto vendita situato in Via San Nicola a Bisignano, in provincia di Cosenza. L’appassionato è riuscito a centrare un “7 Oro” che ha fruttato un premio del valore di 20.000 euro.

I numeri del concorso su base nazionale

L’ultimo appuntamento con il 10eLotto si è rivelato particolarmente generoso per l’intero territorio italiano. Nel solo concorso di mercoledì sono stati distribuiti premi per un totale di 36,9 milioni di euro. Questa cifra va ad incrementare il montepremi complessivo assegnato dall’inizio dell’anno, che ha ormai raggiunto la quota di 1,7 miliardi di euro.