Il suggestivo scenario del Teatro “La Portella” di Oriolo si prepara ad accogliere la quinta edizione di “Camelot 5.0”, l’evento dedicato alla musica elettronica che trasforma il fascino dell’epica medievale in uno show moderno e coinvolgente. L’appuntamento per gli appassionati del genere è fissato per il 12 agosto 2026, a partire dalle ore 19:00, per una serata all’insegna di luci, colori e sonorità d’avanguardia.
La cornice de “La Portella” offrirà un’atmosfera immersiva, studiata per fondere scenografie storiche e tecnologia musicale. La programmazione artistica prenderà il via al tramonto con il Sunset Aperitivo, animato dal dj set di Alice & Simon Flout. A seguire, saliranno in consolle Martins & Samo, per poi lasciare spazio ai guest dj della serata, Dj Zorlak ed Ennio C, protagonisti di una selezione musicale ricercata e sperimentale ideata per coinvolgere il pubblico in un’esperienza ad alta energia.
Organizzata da Giorgio Pietro Liguori, Pierino Greco, Vincenzo Cioffi e Nicola Diego, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Oriolo, la manifestazione punta non solo a consolidare il successo delle precedenti edizioni, ma anche a rappresentare un’importante occasione di valorizzazione turistica e culturale per il territorio locale.



