Dalla Calabria al mondo, un calice alla volta. Labels Enoteca Bistrot entra ufficialmente tra i “Locali del Bere Slow” della Guida Slow Wine 2027, selezionata per raccontare i luoghi in cui il vino diventa cultura, scoperta e convivialità.
Sono 250 i locali selezionati in tutta Italia e soltanto 9 in Calabria. Tra questi figura Labels, una realtà situata in Via Gioacchino Rossini, 329 a Rende, che ha fatto della lentezza e della curiosità il cuore della propria filosofia aziendale.
Oltre 350 etichette e viaggi sensoriali al calice
Con oltre 350 etichette provenienti da tutto il mondo e la possibilità, grazie al sistema Coravin, di degustare anche un solo calice di qualsiasi bottiglia, l’enoteca invita ad esplorare territori, storie e culture senza fretta, lasciando ampio spazio alla scoperta e alla condivisione.
Il traguardo raggiunto valorizza un modo diverso di vivere il vino: un percorso che non si limita alla semplice degustazione, ma che si estende alla conoscenza e al racconto di ogni singola bottiglia. Un approccio secondo cui, a volte, basta un solo calice per aprire nuovi orizzonti.



