Il leader della Lega Matteo Salvini, nel corso di una diretta ‘Facebook’, lancia un appello sul coronavirus: “La cura con il plasma funziona. Perché governo e Istituto superiore di sanità se ne disinteressano?”
Nel corso della diretta social, Salvini: “Dateci una mano, fate sapere agli italiani quello che molte tv nascondono: c’è una cura al plasma di cui nessuno parla. Perché non sperimentarla al livello nazionale? Perché il silenzio del ministero della salute e dell’Istituto Superiore della Sanità?”. Ed ancora prosegue e chiede: “Perché sulle cure con plasma il governo non chiede nulla e l’ISS se ne disinteressa?”
Poi l’accusa del leader della Lega: “Molti cittadini potrebbero avere il dubbio che siccome il plasma è gratis, non c’è dietro un business milionario, allora è meglio occuparsi di altro”.
In precedenza, Salvini aveva detto, sempre a proposito delle cure contro il coronavirus: “Voglio segnalare l’esperimento che alcuni medici stanno portando avanti in alcuni ospedali italiani: stanno curando malati con il plasma donato da guariti. Ringrazio tra gli altri il Prof. De Donno. Perché a livello di governo non se ne parla?”.
LA CURA CON IL PLASMA FUNZIONA. PERCHÉ IL GOVERNO SE NE DISINTERESSA?
La cura con il plasma funziona.Perché governo e Istituto superiore di sanità se ne disinteressano?
Posted by Matteo Salvini on Tuesday, May 5, 2020



