HomeCronacaCoronavirus ad Aprigliano, il sindaco fa...

Coronavirus ad Aprigliano, il sindaco fa il punto della situazione e chiede maggiore attenzione

di Anna Zupi
L’emergenza Coronavirus è tutt’altro che alle spalle. E per tenere alta la soglia di attenzione il sindaco di Aprigliano ha fatto il punto della situazione. Alessandro Porco ha poi colto l’occasione per lanciare un appello ai concittadini per mantenere alta la soglia di attenzione.
La diffusione del coronavirus nella nostra Regione è, purtroppo, in ascesa come confermano i dati diffusi dal bollettino regionale. 
Questo significa che non bisogna abbassare la guardia e continuare a rispettare le prescrizioni sanitarie contenute nelle ordinanze emanate dalla Presidente della Regione Calabria, in merito all’uso delle mascherine laddove non è possibile mantenere il dovuto distanziamento sociale, sia al chiuso dei locali che all’esterno.
La vita sociale può e deve riprendere il suo corso normale ma con la dovuta responsabilità verso noi stessi e nei confronti degli altri. 
Raccomando, dunque, ai miei concittadini di continuare a dimostrare il senso civico che li ha contraddistinti durante tutto il periodo di lockdown.