Dom 29 Mag 2022
spot_img
HomePoliticaSessione di Bilancio al via in...

Sessione di Bilancio al via in Consiglio Provinciale

L’Assise di Piazza XV Marzo è stata convocata dal Presidente Iacucci per venerdì prossimo per l’approvazione dello Schema di Bilancio e nota di aggiornamento al DUP

È convocato per il prossimo venerdì 29 marzo alle ore 11:00 in seduta ordinaria e in prima convocazione, presso la Sala delle Adunanze dell’Ente, il Consiglio Provinciale di Cosenza dedicato all’apertura della Sessione di Bilancio e alla discussione e approvazione di altri importanti punti all’Ordine del Giorno.

L’Assemblea si aprirà con al primo punto le comunicazioni del Presidente Iacucci e, a seguire, l’approvazione dei verbali delle sedute consiliari del 08 febbraio e 13 marzo 2019.

Subito dopo si entrerà nel cuore dei lavori, con la proposta dello  Schema di Bilancio  Esercizio  Finanziario  2019 e Bilancio pluriennale  2019 – 2020 – 2021 e relativi  allegati; e di approvazione della  nota di aggiornamento al DUP (Documento Unico di Programmazione) 2019 – 2021.

In programma anche l’istituzione delle Commissioni Consiliari e la designazione  delle  Commissioni  (C.E.C.)  e  Sottocommissioni  Elettorali  Circondariali  (S.E.C.) della Provincia di Cosenza.

L’eventuale seconda convocazione è fissata per sabato 30 marzo 2019, alle ore 12.00.