Ven 28 Gen 2022
spot_img
HomePoliticaAmministrative Montalto U., la candidata a...

Amministrative Montalto U., la candidata a sindaco Lirangi presenta la squadra

Domani pomeriggio, 7 maggio, alle ore 18 al Villa Santa Caterina Teresa Lirangi, candidata a sindaco per le amministrative del prossimo 26 maggio, presenterà alla città ed ai cittadini le sue liste ed i motivi per cui ha deciso di scendere in campo per rilanciare Montalto. “Il momento tanto atteso della presentazione dei candidati appartenenti alle liste della mia coalizione e del nostro programma elettorale è arrivato“, scrive la Lirangi in un comunicato. “Un momento atteso soprattutto da tutti coloro che in questi mesi mi sono stati vicino dandomi la forza per affrontare ostacoli anche abbastanza imprevedibili, superati però con la decisione ed il carattere che fa del nostro gruppo, una coalizione unita e consapevole della propria forza”, asserisce.

“Spiegheremo ai cittadini i punti salienti del nostro programma ma ancor prima illustreremo i motivi che ci hanno spinto a dicembre a determinarci in questo cammino caratterizzato da un nuovo modo per Montalto Uffugo di fare politica, che nasce dal territorio e coinvolge tutti i ceti sociali perché ogni individuo può e deve offrire il proprio contributo alla crescita sociale della nostra amata città. Una nuova Montalto… è possibile! Noi vogliamo insieme a Voi essere protagonisti attivi di un radicale cambiamento, dal dire al fare con la responsabilità di proporre un’alternativa valida, libera, onesta, fuori dagli schemi”, il messaggio del candidato a sindaco Lirangi.

Al suo fianco i 64 candidati alla carica di consigliere comunale e le quattro liste “Insieme Libera – Mente Insieme”, “Lirangi Sindaco”, “Zonadem” e “Nuovi percorsi di cambiamento”.