Sab 28 Mag 2022
spot_img
HomeAttualitàTerme Luigiane: da questa mattina riaperti...

Terme Luigiane: da questa mattina riaperti i battenti

Da questa mattina lo stabilimento delle Terme Luigiane di Acquappesa ha riaperto i battenti, dando il via alla nuova stagione 2019 per tutte le cure termali, mentre il Grand Hotel delle Terme, il centro benessere ed il Parco Termale Acquaviva apriranno a partire dal 31 maggio.

L’Azienda SATECA S.p.A. focalizza come sempre la propria immagine e le proprie campagne promozionali, molte delle quali sono state indirizzate a target stranieri con la partecipazione  a numerose fiere di settore anche all’estero, sulla qualità delle proprie materie prime. Infatti, le acque di queste terme sono quelle con il maggior contenuto di zolfo in Europa, quindi straordinaria è l’efficacia di acque, fango, alghe e prestazioni curative alle Terme Luigiane.

Anche quest’anno per raggiungere le Terme Luigiane la ditta di autolinee Parise R&A offre ai cittadini di Cosenza ed hinterland la possibilità di viaggiare comodamente con il pullman.

Per ulteriori informazioni, su fermate ed orari degli autobus, si consiglia di contattare gli uffici della Parise R&A al seguente numero telefonico: 0984/24940.