Mer 19 Gen 2022
spot_img
HomeCostume & SocietàCosenza: “A vintage weekend”

Cosenza: “A vintage weekend”

Di Enrico Newton Battaglia

Il 18 e il 19 Maggio la Città dei Ragazzi aprirà le porte per ospitare, dopo il cosenza comics&games, “la fiera del vinile & vintage market”.

Ingresso gratuito per gli appassionati del vintage che saranno accolti nell’area esterna dai live e dai Dj set. Potranno ammirare le esposizioni dedicate e l’Expò Vespe Vintage a cura del Vespa Club Brutium Cosenza; vi sarà presente, inoltre, sempre nell’area esterna, la sezione dedicata al “food&drink” dove presenzieranno: “Giowa food in the street”, “Terraemare Bontà di Calabria” e “IlCantagalli Cosenza”.

Nel cubo azzurro sarà presente la fiera del vinile in collaborazione con “Calendario fiera del disco Centro/Sud Italia” all’interno del quale verranno esposti dischi in vinile, cd, riviste e tanto altro; mentre il cubo rosso ospiterà il vintage market, in collaborazione con “Vintage Star”, dove sarà possibile acquistare nei vari stand di abbigliamento e oggettistica vintage.

Previsti anche due concerti per le serate di sabato e domenica che vedranno salire sul palco rispettivamente i “The Good Ole Boys – R’n’R Party Band” e i “Rubber Soul – The Beatles Tribute.