Cerisano, la Pro Loco cambia veste: eletto il neo presidente e tutto il nuovo consiglio

664
Pubblicità

Si rinnova, dopo molti anni, il consiglio dell’associazione turistica Pro Loco di Cerisano. L’assemblea dei soci, presieduta dal Vice Presidente pro-tempore uscente Vincenzo Bilotto, è stata molta partecipata (presenti 22  iscritti su 32) ed ha eletto i 10 nuovi consiglieri che si contraddistinguono per la schiacciante maggioranza di donne.

Il presidente è Daniela Pellegrino, mentre i neo eletti consiglieri sono Andrea Perrotta (Vice Presidente), Ivana Piscitelli (Segretario/Tesoriere), Rossella Marino e Giuseppina Bruno. I sindaci sono Angela Lucente (Presidente del collegio sindacale),Carmela Bruno, Marcello Chiappetta,Rosa Mandarino e Rosanna Bossio. Il nuovo consiglio comprende soci “storici”, che garantiranno continuità al lavoro svolto fino ad oggi, e giovanissimi, fonte di nuova linfa per la crescita della promozione culturale e turistica del paese.

“Il compito della Pro Loco è sempre di più quello di promuovere il territorio e tutte le sue attività, siano esse economiche, culturali, di volontariato, ma anche di essere un collegamento tra i bisogni e le necessità del paese e le istituzioni locali”, ha avuto modo di affermare il neo presidente Pellegrino. “Proprio per questo il nuovo consiglio si propone innanzitutto di aumentare il numero dei soci in modo da riunire tutte quelle persone che hanno interesse allo sviluppo economico e turistico del paese”. La Pro Loco, soprattutto per un paese molto turistico quale Cerisano, riparte da qui.

Advertisement
Web Hosting