Il Rende ferma sul pari il Cosenza nel derby amichevole

16

A conclusione di una lunga e intensa settimana di allenamenti i rossoblù hanno disputato una gara amichevole con il Rende, compagine che milita attualmente in Serie C. La stracittadina, andata in scena sul rettangolo verde dello stadio “Pasquale Castrovillari” di Acri, è terminata in parità. Al vantaggio iniziale di Sciaudone hanno risposto i biancorossi con l’autorete di Schiavi e il diagonale vincente di Scimia. Ad una manciata di minuti dal termine il punto del definitivo 2-2 firmato da Carretta, che supera Savelloni con un delizioso pallonetto. Domani i ragazzi di mister Braglia potranno godere di un giorno di riposo, la ripresa delle attività è fissata per lunedì. Di seguito il tabellino del match di oggi pomeriggio:

COSENZA: Perina (1′ st Saracco); Corsi, Monaco (1′ st Schiavi), Capela (1′ st Idda), Legittimo (1′ st Bittante); Bruccini (1′ st Broh), Kanouté (34′ st Carretta), Sciaudone (19′ st Trovato); Báez, Litteri (19′ st Moreo), Pierini (19′ st Kone). All. Braglia.

RENDE: Borsellini (10′ st Savelloni); Apollonio (1′ st Sicuro), Bruno, Germinio (21′ st Cipolla), Origlio (10′ st Blaze); Loviso (21′ st Bonetto), Collocolo; Scimia (29′ st Sidibe), Morselli (13′ st Achik), Vivacqua (40′ st Crusco); Libertazzi (24′ st Rossini). A disp.: Palermo, Boito, Carbone. All. Andreoli.

ARBITRO: Gervasi di Cosenza (Presta – Lavarra).

MARCATORI: 16′ pt Sciaudone (C), 11′ st (aut.) Schiavi (R), 23′ st Scimia (R), 42′ st Carretta (C).

NOTE: La gara si è disputata alle ore 17:00 sul terreno di gioco del “P. Castrovillari” di Acri di fronte a circa 500 spettatori. Ammoniti: Libertazzi (R), Legittimo (C). Angoli: 4-4 (pt 4-2). Recupero: 0′ pt; 2′ st.

Pubblicità