Lun 15 Lug 2024
spot_img
HomeCostume & SocietàSolidarietàStefano D'Orazio dei Pooh a Cerisano...

Stefano D’Orazio dei Pooh a Cerisano per la Fidas ( video)

Il prossimo 15 settembre Stefano D’Orazio mitico musicista dei Pooh sarà a Cerisano.

Più precisamente a palazzo Sersale, alle 20,30, per incontrare tutti i donatori della Fidas Paola sezione di Cerisano. “Una bellissima iniziativa che va nella direzione giusta. quella di donare, donare donare. Oggi più che mai urge sangue perchè gli ospedali e le strutture sono ridotti al collasso. Le cronache cittadine ci raccontano purtroppo tutto ciò e non possiamo lasciare soli chi ha bisogno. La nostra sezione Fidas è attiva, non si ferma e siamo orgogliosi di poter ospitare un bravissimo artista del calibro di Stefano D’Orazio per una nobile causa come questa”, assicura il presidente cerisanese Annamaria Rende.

A seguire, sempre domenica, il gruppo coverband dei Pooh “Opera Prima” delizierà tutti i presenti con le melodie e le canzoni che hanno accompagnato oltre 50 anni di successi.

“Sarà importante esserci”, spiega ancora la Rende. “Tutti insieme – siamo convinti – si può dare un contributo fattivo alla donazione. La Fidas in prima linea con i cittadini, quasi fosse un filo ovviamente colore rosso”.