Cosenza – Venezia: spettacolo assicurato

13

Una delle sfide più colorate andrà in scena tra poche ore allo stadio “San Vito/ Gigi Marulla”. Il Cosenza ospiterà, nella gara casalinga valida per la settima giornata di Serie B, il Venezia, squadra con la quale i rossoblu hanno da sempre un ottimo rapporto.

La sfida è fissata per le ore 15:00, ma siamo sicuri che lo spettacolo inizierà molto prima sugli spalti, grazie al gemellaggio che lega le due tifoserie. Un legame stretto e duraturo nel tempo, capace di regalare grandi emozioni e non solo. un rapporto capace di dare vita ad un “nuovo colore”:

ARANCIONEROVERDEROSSOBLU.

Un colore che ben rappresenta lo spirito di questa sfida, basato sulla fraternità e sull’unione di due realtà, che dopo essersi perse un po’ di vista, si sono ritrovate durante lo scorso campionato, riconfermando e solidificando,ancora di più, il forte  legame che unisce le due tifoserie.

Una sfida da non perdere, dunque, quella tra Cosenza e Venezia, per lo spettacolo che le due tifoserie sapranno regalare facendo da cornice ad una partita che ha tutti i presupposti per regalare grandi emozioni.

Pubblicità