Oggi a Cosenza è lutto cittadino. Nel pomeriggio l’ultimo saluto a tre dei quattro ragazzi morti tragicamente in un incidente stradale

51
Pubblicità

Il sindaco Mario Occhiuto ha emanato un’apposita ordinanza in cui proclama il lutto cittadino per oggi lunedì 7 ottobre.

La città di Cosenza partecipa il profondo dolore per i quattro giovani cosentini scomparsi tragicamente in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica nell’hinterland cittadino, sulla SS 107 Silana-Crotonese nel tratto compreso tra gli svincoli di Saporito e Piano Monello, nel territorio del Comune di Rende. 

Nell’impatto fatale hanno perso la vita Ernesto Federico Lentini, Paolo Iantorno, Mario Chiappetta ed Alessandro Algieri.

Alle 15,30 si svolgeranno contemporaneamente i funerali di Paolo Iantorno, nella chiesa di Cristo Re, e di Ernesto Federico Lentini, nella chiesa del Santissimo Crocifisso. Alle 17,30 il funerale di Mario Chiappetta, anche lui nella chiesa di Cristo Re. Per celebrare  il funerale di Alessandro Algieri bisognerà attendere. Il ragazzo era alla guida del veicolo e per lui il magistrato di turno, Giuseppe Visconti, ha disposto l’autopsia.

Advertisement
Web Hosting