Gio 18 Apr 2024
spot_img
HomeSportDe Rose, campione apriglianese. Il plauso...

De Rose, campione apriglianese. Il plauso e l’invito del sindaco Alessandro Porco

Ieri a Vibo Valentia si sono svolti i Campionati Regionali di Kickboxing Federali FIKBMS-CONI gara valida per il Titolo di Campione Regionale e valida per qualificazione agli Interregionali 2020.

L’apriglianese (già Campione Italiano) Piero De Rose ha sbaragliato gli avversari e si è laureato Campione Regionale 2019/20 in due diverse specialità della Kickboxing, accompagnato dal suo allenatore e mentore Russo Vincenzo.

Il sindaco di Aprigliano, Alessandro Porco, ha voluto manifestare l’orgoglio della cittadina e di tutta la Calabria intera: «Lo sport ha un alto valore non solo come affermazione fisica individuale ma anche come strumento di coesione sociale.

Con questo spirito apprendiamo e salutiamo la splendida vittoria del nostro concittadino Piero De Rose, che ieri a Vibo Valentia, accompagnato e sostenuto dal suo Maestro Vincenzo Russo, ha conquistato il titolo di campione regionale di Kickboxing 2019/2020, qualificandosi per il campionato interregionale 2020. Ci pregiamo di invitare il campione apriglianese Piero De Rose e il suo Maestro, nella sede Comunale per manifestare l’orgoglio e la soddisfazione per il conseguimento del meritato titolo».