Regionali: l’appeal di Berlusconi sui calabresi (video)

regionali-berlusconi-calabresi-calabria
Pubblicità

C’è un’attività nella quale aruspici e politologi, commentatori e analisti, opinionisti e giornalisti, si arrovellano: l’appeal, sempre più crescente, che ha Silvio Berlusconi sui calabresi.

Bagno di folla oggi per Silvio Berlusconi, a Tropea per per sostenere e chiudere la campagna elettorale di Jole Santelli, candidata alla corsa di presidente della Regione per la coalizione di centrodestra.

“Appena arrivato in Calabria: una accoglienza fantastica e tanta voglia di cambiare. Con Jole Santelli possiamo farcela!”, è quanto dichiarato dal leader di Forza Italia dal palco di Tropea  “sanità e occupazione sono i due temi ai quali è dedicata la maggiore attenzione nei nostri programmi per la Calabria. Bisogna realizzare infrastrutture e a queste devono affiancarsi una fiscalità di vantaggio e uno sgravio contributivo per chi assume” ha proseguito Berlusconi “proponiamo di non far pagare per i primi tre anni nessuna tassa e nessun contributo alle aziende che assumono stabilmente un giovane disoccupato. Possiamo farlo anche utilizzando i fondi europei.

Berlusconi risponde alla domanda di un giornalista sul perchè i calabresi dovrebbero scegliere di votare il centro destra piuttosto che gli altri

Qui a Tropea mi hanno chiesto quali sono le differenze tra noi e loro. Eccole spiegate.#regionali #calabria #votaforzaitalia #JoleSantelli

Posted by Silvio Berlusconi on Thursday, January 23, 2020

 

Pubblicità