HomeCronacaCoronavirus, un altro decesso in Calabria....

Coronavirus, un altro decesso in Calabria. La terza vittima a Crotone

Purtroppo è arrivata la conferma del terzo decesso di paziente affetto da Covid-19 in Calabria.

Dopo i decessi registrati a Montebello Jonico in provincia di Reggio Calabria di un uomo di 63 anni dipendente comunale e a stamattina a Rende in provincia di Cosenza di un informatore scientifico, poco fa un’altra vittima del coronavirus a Crotone.

Si tratta di un uomo ricoverato ieri  in condizioni critiche nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale civile della città pitagorica.

L’Asp ha confermato il decesso, ma sulle cause è troppo presto per fornire ulteriori notizie.

Intanto anche il direttore del Dipartimento salute della Regione Calabria, Antonio Belcastro, in collegamento con il TG3 Rai della Calabria, conferma la tragedia: si tratta di “un paziente sintomatico in sorveglianza domiciliare che è arrivato all’ospedale di Crotone dove è stato immediatamente intubato nella tenda del pre triage e poi ricoverato in terapia intensiva in uno dei due posti creati a posta per il Covid19 ed è poi deceduto questa mattina.”